Hotel Saint Vincent, Parigi

Uno splendido soggiorno per scoprire la Ville Lumière? O un viaggio d'affari inderogabile? Qualsiasi sia la ragione per la quale venite a Parigi, l'Hotel Saint Vincent è pronto a riservarvi un'accoglienza unica, in ambienti studiati, concepiti per regalarvi emozioni, per stupirvi.

Dalla decorazione nelle zone in comune alle ampie stanze dotate di ogni confort, dal mobilio Napoleone III al gusto del tempo tipicamente parigino, l'hotel sa infatti unire sapientemente tutto ciò che è il fascino del grande passato alla modernità, ospitandovi in una struttura moderna e dotata della tecnologia necessaria.

Un'ampia gamma di confort completa la nostra offerta: il servizio di pulitura a secco, la stampa, il deposito bagagli, la colazione, servita ogni mattina dalle ore 7.00 alle ore 11.00 per incontrare le esigenze del lavoro o del relax, la nostra reception, sempre a disposizione, per prenotarvi un tavolo, un taxi o un ristorante, la palestra, i massaggi, la cassaforte, l'ascensore. Nulla manca qui per darvi tutto il confort che avete sempre sognato.

Non dimenticate che uno dei fiori all'occhiello della struttura è la posizione: avrete tutte le principali attrazioni ed i musei più importanti – il Louvre, il Museo d'Orsay ed il Museo Rodin – a portata di mano come pure il Giardino del Lussemburgo dove fare lunghe passeggiate e ancora locali, librerie, ristoranti e caffè.

Un palazzo dal fascino antico, all'interno di una zona tranquilla dove tutto è curato nei dettagli: dalle camere, oasi di pace a splendide zone in comune rilassanti, gradevoli.

Tutto è perfetto, per il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Saint Vincent, 5, Rue du Pré aux Clercs - Parigi

Vedi altri hotel a Parigi   |   Privacy & Termini di Utilizzo